Uscita alunni plesso Centrale Via Fiuggi

Posted by on 25 Set 2013

Prot.   5535/C27                                 del 25/09/2013

 

A tutti i docenti

A tutti gli alunni

Al personale ATA

 

 

 

 

Oggetto: Uscita alunni plesso Centrale Via Fiuggi

 

 

Si ricorda ai docenti e ai collaboratori scolastici di prestare la massima attenzione durante la fase di uscita dalla scuola, quale momento particolare della vita scolastica.

Pertanto all’ultima ora per evitare momenti di assembramento sulle scale o sui pianerottoli le classi usciranno solo quando avranno il segnale dai collaboratori scolastici.

L’uscita, senza suono della campanella, sarà programmata facendo defluire prima il primo piano, secondo, terzo e infine il quarto piano.

I collaboratori avranno cura di programmare l’uscita scolastica dal primo piano a partire da dieci minuti prima dell’orario previsto dell’ultima ora come di seguito riportato:

P.T. e I piano           ore 13,10

II piano                    ore 13,15

III e IV piano           ore 13,20

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Rosanna Genni