Prot. 5535/C27 del 25/09/2013
A tutti i docenti
A tutti gli alunni
Al personale ATA
Oggetto: Uscita alunni plesso Centrale Via Fiuggi
Si ricorda ai docenti e ai collaboratori scolastici di prestare la massima attenzione durante la fase di uscita dalla scuola, quale momento particolare della vita scolastica.
Pertanto all’ultima ora per evitare momenti di assembramento sulle scale o sui pianerottoli le classi usciranno solo quando avranno il segnale dai collaboratori scolastici.
L’uscita, senza suono della campanella, sarà programmata facendo defluire prima il primo piano, secondo, terzo e infine il quarto piano.
I collaboratori avranno cura di programmare l’uscita scolastica dal primo piano a partire da dieci minuti prima dell’orario previsto dell’ultima ora come di seguito riportato:
P.T. e I piano ore 13,10
II piano ore 13,15
III e IV piano ore 13,20
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Rosanna Genni

