Prot. 8753 C/2 Pomigliano d’Arco 19 ottobre 2011
AVVISO
DIRITTO ALLO STUDIO
Il personale Docente, Educativo ed A.T.A. interessato ad ottenere permessi straordinari per diritto allo studio – anno solare2012 – deve presentare entro e non oltre il 15/11/2011 domanda presso la segreteria amministrativa (il modulo si ritira presso il centralino).
La richiesta trova applicazione anche nei confronti del personale con Incarico a Tempo Determinato purché con nomina fino al termine delle attività didattiche (30/06/2012) ovvero fino al termine dell’anno scolastico (31/08/2012).
Si precisa che anche i docenti a tempo determinato (assunti dopo il 15 novembre) in ogni caso dovranno essere titolari di un contratto fino al 30/6/2012 ovvero fino al 31/8/2012.
Si rammenta che gli aspiranti dovranno indicare con chiarezza il tipo di Corso finalizzato al conseguimento del titolo di studio, del diploma di Laurea o di titoli equipollenti, nonché di diplomi di specializzazione o di perfezionamento, specificando l’Ente presso cui si seguiranno i corsi.
Gli aspiranti dovranno inoltre indicare l’anno di iscrizione al corso e la durata legale di esso, di essere in corso o fuori corso e da quanti anni, nonché dichiarare da quanti anni fruiscono dei permessi retribuiti ovvero di non averne mai usufruito.
Il personale a tempo indeterminato indicherà l’anzianità complessiva di ruolo mentre il personale a tempo determinato indicherà il numero degli anni di servizio prestati.
Relativamente agli studenti fuori corso si ribadisce che possono essere eventualmente accolte solo le istanze degli studenti iscritti fuori corso per un numero di anni non superiore alla durata legale del corso di laurea e che abbiano superato almeno un esame nell’anno solare in corso all’atto dell’istanza (anno solare 2011), entro il 15/11/2011, data di scadenza dei termini di presentazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Rosanna Genni